Avvertenze e Declino di Responsabilità

Scritto da Super User

Attenzione: tutte le informazioni e i servizi proposti dal sito "www.studio-dentistico-casalpalocco.com" non costituiscono, direttamente o indirettamente, l'equivalente di un consulto odontoiatrico, il sito propone contenuti a solo scopo informativo che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. In nessun caso le informazioni e i servizi qui proposti sono intesi a sostituire la visita odontoiatrica o una diagnosi formulata dal vostro odontoiatra di fiducia, nè possono venire interpretati quale promozione di uno o più farmaci o trattamenti di qualsiasi genere o natura.

Le informazioni disponibili sul sito "www.studio-dentistico-casalpalocco.com" non possono essere messe in atto per formulare una diagnosi e per determinare un trattamento o una terapia e l’inizio e/o la fine di una cura medica, senza aver prima consultato un odontoiatra specialista. Utilizzando il sito "www.studio-dentistico-casalpalocco.com" riconoscete che le informazioni messe a vostra disposizione possono essere incomplete e non esaustive, e che queste informazioni non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie e ai diversi disturbi che vi riguardano.

Inoltre, il sito "www.studio-dentistico-casalpalocco.com" non garantisce in alcun caso qualsiasi tipo di risultato conseguente all’applicazione pratica delle informazioni e dei servizi proposti. In particolare, i risultati che otterrete nell’ambito dei diversi test proposti sono dati a puro titolo indicativo, e non presumono la qualità del vostro stato di salute attuale e/o futuro, e viceversa non possono mettere in causa il vostro stato di salute. In conseguenza di ciò, voi riconoscete che il sito "www.studio-dentistico-casalpalocco.com", il prof. Livio Gallottini e i suoi collaboratori non potranno essere ritenuti responsabili delle informazioni e dei servizi proposti, e accettate che l’utilizzo di queste informazioni e di questi servizi si effettua sotto la vostra totale responsabilità, controllo e direzione.